Al servizio delle forze armate dal 2004, forniamo parti di ricambio, ripariamo attrezzature e gestiamo l’obsolescenza. Partendo dalla mobilità terrestre, abbiamo poi esteso le nostre competenze alla marina e alle forze aeree, in particolare, al Mantenimento della Condizione Operativa della difesa antiaerea.
Specializzati nel sourcing internazionale, più del 40% della nostra attività si svolge sul mercato dell’esportazione.
Siamo più di una semplice centrale degli acquisti e arricchiamo regolarmente la nostra gamma di prodotti e servizi. Oggi, la nostra attività si sviluppa nel campo dell’assistenza, della gestione del servizio delegato, dello studio, della progettazione e della realizzazione di attrezzature specifiche, del reverse engineering di prodotti obsoleti e della codifica NATO.
La concorrenza a cui dobbiamo far fronte e la nostra ambizione volta allo sviluppo ci impongono l’impegno nell’evoluzione continua. Per noi, essere e rimanere competitivi è un’esigenza e soddisfare i nostri clienti una necessità.
In questa prospettiva, il nostro obiettivo principale è garantire la sostenibilità e lo sviluppo della nostra azienda, assicurando la qualità dei nostri servizi e il coinvolgimento dei nostri team.
In questo processo, l’esperienza e la competenza dei nostri collaboratori, il loro impegno e la loro attenzione alla soddisfazione dei clienti e delle altre parti interessate, sono la migliore garanzia di successo.
Siamo certificati ISO 9001 dal 17 febbraio 2020. Questo è un passo essenziale, ma la qualità si misura anche sul campo, dalla fiducia dei nostri clienti nel tempo. La qualità della nostra offerta e dei nostri servizi si basa su una rete di fornitori accuratamente selezionati e mantenuti nel corso degli anni, nell’ottica del rispetto e della partnership a lungo termine. Alla nascita di Maintlog nel 2004, abbiamo avviato la nostra prima collaborazione con Autodistribution Gobillot Rhône, che rimane a tutt’oggi un nostro partner privilegiato. La soddisfazione del cliente, basata sull’ascolto dei suoi bisogni e sulla comprensione delle sue esigenze, è al centro del nostro sistema di gestione della qualità.
I servizi di vendita e post-vendita ti verranno forniti dallo stesso contatto per tutta la durata del tuo ordine: i nostri rappresentanti sono responsabili di un portfolio clienti specifico, in modo che tu possa avere sempre lo stesso interlocutore, al corrente di tutti i tuoi ordini e di tutte le tue esigenze.
Massificazione, razionalizzazione, necessità di reattività, allargamento dello spettro, difficoltà a gestire attività secondarie e piccoli fornitori, difficoltà a trovare fonti, riduzione delle risorse, ecc. Tutte queste evoluzioni, che conosciamo grazie alla gestione dei nostri clienti nel settore pubblico, sembrano essere ben note anche alla grande industria. Conosciamo bene il loro ambiente e loro imparano a conoscerci a loro volta. Le prime consulenze diventano piccoli ordini che si sviluppano nel tempo, l’evoluzione viene da sé.
FORZE ARMATE
INDUSTRIA DEGLI ARMAMENTI
SETTORE PORTUALE
SETTORE SIDERURGCO
SETTORE CEMENTIERO
SETTORE FERROVIARIO
SETTORE METALLURGICO
SETTORE NUCLEARE
04 82 90 51 40
06 37 04 00 24
direction@maintlog.fr
04 82 90 51 41
06 21 13 77 78
achats@maintlog.fr
04 82 90 51 43
adv@maintlog.fr
04 82 90 51 42
06 77 33 79 19
j.pajot@maintlog.fr
06 34 87 58 54
04 82 90 51 44
technique@maintlog.fr
04 28 67 82 62
Alexis.chaintreuil@maintlog.fr